Piemonte Industria Aperta

Gentili Aderenti,

Vi segnaliamo un’iniziativa della Regione Piemonte, che intende anche coinvolgere i Poli di innovazione e le imprese aderenti.

La Regione Piemonte sta organizzando “Fabbriche Aperte”, un’iniziativa di apertura al pubblico delle industrie del Piemonte. La manifestazione prevede l’apertura straordinaria di alcuni luoghi significativi della produzione industriale del nostro territorio nelle date di venerdì 27 e sabato 28 ottobre 2017.

Le industrie associate ai Poli di Innovazione hanno la possibilità di partecipare alla manifestazione, realizzando un percorso di visita riguardante, ad esempio, specifici progetti o attività realizzati o in corso di esecuzione. Le visite possono essere organizzate e gestite dalle singole imprese, sulla base delle proprie esigenze e disponibilità.

La comunicazione della manifestazione e la raccolta delle prenotazioni saranno a cura della Regione Piemonte.

Alleghiamo il seguente materiale: scheda informativa e questionario (inclusivo di sezione modulo di adesione). I soggetti interessati a partecipare dovranno compilare la scheda di adesione e il breve questionario allegato, da restituire all’indirizzo di posta elettronica: gabinettopresidenzagiunta@regione.piemonte.it e in conoscenza a giovanni.amateis@regione.piemonte.it possibilmente entro il 15 settembre 2017.

Nel caso in cui tale data non potesse essere rispettata è comunque importante dare un riscontro circa l’interesse a partecipare all’iniziativa.

Per informazioni e richieste, contattare:

Polo CGREEN

 

SCARICA IL QUESTIONARIO

VISUALIZZA LA SCHEDA INFORMATIVA

 

Tagged , , .