Sono aperte le pre-adesioni delle aziende al Master in Innovazione Digitale e Legal Compliance – III ed., risultato della collaborazione tra i Dipartimenti di Giurisprudenza e di Informatica e gestito dal COREP (Consorzio per la Ricerca e l’Educazione Permanente).
Il master forma specialisti nell’ambito del Management dell’innovazione sotto l’aspetto giuridico e informatico, con competenze in tecniche di programmazione e conoscenze di strategia aziendale per guidare la business transformation nel quadro della smart industry, con particolare attenzione alla gestione dei processi di digitalizzazione. I partecipanti acquisiranno competenze avanzate in gestione documentale, tutela della proprietà industriale e sviluppo di una comunicazione efficace, fornendo alle aziende ospitanti non solo soluzioni, ma anche opportunità di sviluppo e miglioramento. I benefici dell’azienda:
- Alto Apprendistato della durata di due anni
- Selezione dei candidati effettuata dall’azienda
- Nessun costo di reclutamento
- Sgravi fiscali sui costi contributivi della risorsa
- Supporto gratuito nella pre-selezione dei candidati/e
Il master è completamente gratuito, finanziato dalla Regione Piemonte.
Il programma è aperto a laureati e laureandi di qualsiasi disciplina, con età inferiore ai 30 anni. La scadenza per la pre-adesione delle aziende è fissata al 28 febbraio 2024.
Per maggiori info visita il sito!